Hotel e b&b belvedere

Panoramica

Tipologia: Hotel
Indirizzo: Viareggio, Giuseppe giusti 32
Responsabile: teresa dei cont
Animali: Non ammessi
Posizione: Mare

L ’Hotel BELVEDERE è un 2 stelle, totalmente ristrutturato nel 2002, situato direttamente tra il lungomare di Viareggio e il Parco Pineta, con apertura annuale e a gestione familiare.

Le 9 camere con tutti i servizi, il solarium in terrazza, il nostro ristorante con ottima cucina quotidiana (con menù di mare, di terra e vegetariani) e il nostro stabilimento balneare convenzionato a soli 50 metri, offrono un ambiente di vero divertimento e relax

Da noi ogni cliente è speciale perché l’accoglienza è una tradizione (gestiamo strutture alberghiere da oltre 20 anni) ed un piacere oltre che un dovere.

La semplicità dei particolari e la qualità del servizio, l’igiene e il rispetto per l’ambiente, sono la cornice del Vostro soggiorno a Viareggio, rimanendo nei canoni di economicità, privandosi solo del superfluo, senza dover spendere cifre eccessive.

Nei giorni della Vostra permanenza, durante qualsiasi stagione, avrete la nostra più completa collaborazione per organizzare le Vostre vacanze. Al Vostro arrivo riceverete depliant, brochure e mappe con tutte le notizie su Viareggio e la Versilia, su come e cosa visitare nelle vicine città della Toscana (Firenze, Pisa, Lucca, Siena ed altre ancora) e nelle zone di maggior richiamo turistico (Il Chianti, Le Alpi Apuane con le sue cave di marmo e le sue grotte, Le Cinqueterre, La Maremma, le Terme, le Isole, ed altro ancora). Inoltre potete ricevere informazioni e orari su treni, aerei, bus e traghetti.

Nella stagione estiva il nostro stabilimento balneare convenzionato, proprio di fronte all’hotel, vi propone prezzi scontati per passare piacevoli giornate sulla splendida spiaggia di Viareggio.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste